Secondo quanto riportato dal Korea Herald, LG Electronics potrebbe annunciare il suo nuovo "flagship", il G4, alla fine del mese di Aprile

Secondo quanto riportato dal Korea Herald, LG Electronics potrebbe annunciare il suo nuovo “flagship”, il G4, alla fine del mese di Aprile, a circa un paio di settimane di distanza dall’arrivo sul mercato dei nuovi Galaxy S6 di Samsung.



Secondo indiscrezioni, il nuovo LG G4 sarà dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD da 1440x2560 pixel e dovrebbe essere leggermente curvato per adattarsi al meglio al palmo della mano. A giudicare dalle immagini circolate nelle scorse ore, che non dovrebbero comune essere comunque riferite al G4 vista la presenza di un processore Snapdragon 610, la società coreana avrebbe anche rivisto la texture della parte posteriore del device, probabilmente ancora realizzata in materiale plastico con “effetto” metallico. Rivisto anche il design dei tasti posteriori.



L’utilizzo di in processo costruttivo più “economico” rispetto ai Galaxy S6 di Samsung ed One M9 di HTC potrebbe porre LG in una posizione di vantaggio riuscendo a garantire un prezzo inferiore ma elevate prestazioni. Gli analisti coreani sono fiduciosi e si prevedono tra i 9 ed i 15 milioni di G4 venduti nel corso del 2015.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE